DI SECLì AGENZIA FUNEBRE

L'agenzia

Con anni di esperienza nel settore, ci dedichiamo a supportare le famiglie in momenti di dolore, garantendo che ogni dettaglio sia gestito con cura e sensibilità.

la nostra storia

Le origini

Nel 1976 i coniugi Di Seclì Luigi e Calogero Antonia, dopo un lungo periodo lavorativo trascorso in Svizzera, ritornarono nel loro paese d’origine Taurisano (LE). Decisero allora di investire i loro guadagni aprendo un negozio di fiori, lo storico Piante e Fiori Di Seclì-Calogero.

La prima agenzia funebre

Nel 1979, dopo una importante esperienza anche nella creazione di addobbi funebri, decisero di ampliare la loro attività aprendo la prima Agenzia Funebre, capostipite di quella che è oggi una delle più importanti agenzie funebri salentine, leader nel settore.

L'era Floraugusto

Nel 1993 Luigi e Antonia cedono la loro attività al figlio Augusto, chiamandola Floraugusto. Contemporaneamente decise di investire a Ruffano (LE) aprendo un ulteriore punto vendita Floraugusto.

La terza generazione

Nel 2012 nasce la Di Seclì Agenzia Funebre, condotta dai fratelli Di Seclì Luigi Rocco e Di Seclì Luca. L’agenzia funebre vanta efficienza e professionalità. La nostra squadra è composta da personale giovane, riservato ed altamente qualificato riuscendo ad unire la concretezza, nel disbrigo delle pratiche burocratiche, al rispetto delle tradizioni.  I servizi di arte funebre della nostra agenzia garantiscono competenza, puntualità, cortesia e riservatezza. Sappiamo bene quanto sia difficile affrontare il dolore della perdita delle persone che amiamo. È per questo che con tanta umanità vi aiuteremo ad affrontare i momenti difficili che la perdita implica. Saremo attentissimi e molto professionali durante la vestizione della salma. Sarà nostra prerogativa principale che le esequie vengano eseguite secondo il vostro gusto e desiderio. Facciamo della totale dedizione al nostro lavoro la nostra arma vincente rimanendo umanamente al vostro fianco.

Contatti rapidi

Siamo qui per supportarvi durante questo momento delicato e garantire che ogni dettaglio sia gestito con la massima cura e compassione.